Antivirus leggero e potente per il tuo Mac
ESET CyberSecurity (prima noto come NOD32 Antivirus) è un ottimo prodotto per difendere il tuo computer dai virus e altri malware. In beta e da usare per test, ma già promettente. L'interfaccia è amichevole e offre due modalità d'uso (standard e avanzata)
NOD32 Antivirus è uno degli antivirus più apprezzati su Windows. Adesso sbarca anche su piattaforma Mac con il nome di ESET CyberSecurity per rendere ancora più sicuro il tuo OS X. Rileva ed elimina virus, worm, trojan, adware e spyware. Riconosce e blocca anche quegli elementi che, pur non inclusi nelle firme del database, risultano potenzialmente sospetti per il Mac. Il prodotto gode di un'ottima protezione in tempo reale.
ESET CyberSecurity ha un'interfaccia intuitiva sebbene solo in inglese. Il prodotto offre due modalità d'uso: standard e avanzata. La prima va bene per la maggior parte degli utenti e non richiede alcuna configurazione particolare. Si possono comunque configurare liste di esclusione e altri dettagli sulle modalità di analisi. Ma alcuni settings ci sono parsi un po' troppo nascosti nell'interfaccia.
La modalità avanzata di ESET CyberSecurity è rivolta agli utenti più smaliziati e aumenta la capacità di configurazione del programma. Tra le varie possibilità potrai programmare nel tempo le azioni da compiere. La guerra con Kaspersky e avast è servita anche su Mac OS X.
Changes
Training online per la difesa dagli attacchi informatici e dalla cybercriminalità.













